Accedi o Registrati  |  Recupera password |  Guida

Trova utente   
YouGPS | MBeGPS

MBeGPS

 

Panoramica.

  MBeGPS nasce come semplice tool per il test del ricevitore GPS integrato nei nuovi device windows mobile. Con il diffondersi di questi dispositivi (sostenuti anche dalla possibilità di essere usati come navigatori) e viste le maggiori possibilità offerte dagli upgrade sia hardware che software, è stato ampliato il programma originale per visualizzare e registrare dei percorsi e poterli visualizzare sul pc utilizzando i vari tools messi a disposizione da Google.

 
 


Mappe.

  Se disponi di una connessione internet, MbeGPS ti permette, attraverso uno strumento che si occupa dell'invio delle informazioni contenenti le coordinate geografiche della tua posizione ad una sezione del sito di Google, di ricevere e visualizzare una mappa centrata sulle coordinate trasmesse con un segnaposto indicante la tua posizione esatta. Ovviamente questo strumento supporta la navigazione legata al trascinamento della mappa ed i comandi di zoom.

 
 

Itinerari.

  Puoi abilitare la funzione di MBeGPS che cattura la tua posizione geografica a brevi intervalli di tempo, segnando il tuo percorso in tempo reale mentre ti muovi. Gli itinerari potranno essere salvati e visualizzati in seguito in Google Earth.

 
 


Invio.

  Con MBeGPS potrai inviare tramite SMS o via mail sia la semplice posizione (latitudine e longitudine) sia uno script per poter visualizzare la tua posizione su una mappa. In ultimo è offerta anche la funzionalità che gestisce l'accesso alla fotocamera interna del dispositivo: sarai così in grado di scattare le tue fotografie ed inviarle via mail, insieme alle coordinate GPS del luogo in cui sono scattate, all'indirizzo di chiunque tu voglia oppure, se hai un account YouGPS, alla apposita casella mail di YouGPS per l'upload delle tue immagini (upload@yougps.it).

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale
www.mbenterprise.it
 


home | contattaci | guida | termini d'uso | privacy

© 2008 - YouGPS